VIII GIORNATA DI STUDIO SULL’ANALISI NON-STANDARD - Mathesis Firenze

Menu principale:

VIII GIORNATA DI STUDIO SULL’ANALISI NON-STANDARD

FIRENZE - 6 OTTOBRE 2018

Dip.to di Matematica e Informatica "U. Dini"
Viale Morgagni 67/a - Firenze

ISCRIZIONE

L’iscrizione al convegno è obbligatoria. Per iscriversi è sufficiente inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo
mathesis@math.unifi.it entro il 27 settembre 2018. L’iscrizione è gratuita. Agli iscritti al convegno che non sono soci Mathesis è richiesto un contributo di 12 Euro (che potrà essere pagato il giorno stesso del convegno) per il pranzo a buffet che verrà allestito all’interno dell’edificio in cui si svolge il convegno.

INDICAZIONI STRADALI

1. Per chi arriva in treno. Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella (la stazione principale di Firenze), prendere la tramvia, linea 3. Fermata di partenza Alamanni-Stazione, fermata di arrivo Morgagni-Università (circa 20 minuti). Oppure dalla stazione di Firenze-Rifredi si può raggiungere il Dipartimento a piedi in circa 20 minuti (vedere cartina allegata).

2. Per chi arriva in auto. Uscita dell’autostrada consigliata: Firenze Nord. Una volta usciti, si può procedere lungo il percorso indicato nella cartina (vedere cartina allegata).

ALBERGHI CONSIGLIATI

Al momento della prenotazione, segnalare che si vuole usufruire dei prezzi in convenzione con l’Università degli Studi di Firenze.

1. Hotel Raffaello, Viale Morgagni 19 (a 10 minuti a piedi dal luogo del convegno)
Singola 100 euro
Doppia 130 euro

2. Hotel Corolle, via Caccini 24 (a 10 minuti a piedi dal luogo del convegno)